Perchè cambiare?

Il “vecchio” e  molto consultato sito, www.semfor.it dopo anni di onorata carriera viene dismesso per lasciare posto a un più moderno e performante strumento di comunicazione con la nostra clientela. Negli ultimi anni  l’evoluzione rapidissima che c’è stata nelle piattaforme web si è avuta anche nella nostra azienda.
Dopo la riorganizzazione a livello impiantistico e di presenza sul territorio della nostra struttura tecnico-commerciale, ci stiamo adeguando anche nel modo di comunicare alla  nostra clientela: dopo il nuovo catalogo che ha cambiato impostazione grafica e ha aggiunto contenuti tecnici di rapida consultazione adesso è la volta del sito internet a cui seguiranno a breve le principali piattaforme social.

 

Cosa cambia?

Pur mantenendo i contenuti tecnici che hanno portato www.semfor.it ad essere una dei siti più consultati dagli operatore del settore, abbiamo voluto dare una nuova impostazione grafica che speriamo risulti più gradevole ed accattivante per il “navigatore” e più fruibile nella consultazione.
Acquisti on line: il nuovo sito permette al nostro cliente di fare direttamente acquisti on line per un certo numero di articoli, che potranno essere spediti direttamente a destinazione tramite corriere. Il numero degli articoli on line, attualmente limitato anche per permetterci la “messa a punto” del sistema, andrà aumentando nel tempo.