Termini e condizioni di generali di vendita

Articolo 1 – Oggetto

1.1 Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di servizi effettuato a distanza per mezzo di rete telematica sul sito www.semfor.it appartenente a Mas Seeds Italia Srl.
1.2 Ogni ordine effettuato su www.semfor.it implica la conclusione di un contratto di compravendita in lingua italiana tra il Cliente e la Mas Seeds Italia Srl con sede in Via Europa, 6 – ZAI – 37050 San Pietro di Morubio (VR – Italia)
1.3 Il cliente tramite la procedura di acquisto dei servizi del sito effettua un ordine vincolante. Una volta trasmesso l’ordine, la Mas Seeds Italia Srl invierà entro 24 ore al cliente una e-mail di conferma dell’ordine. Il contratto di compravendita si intende concluso quando il cliente riceve la conferma dell’ordine. Qualora il cliente non riceva alcuna conferma dell’ordine entro il termine di cui sopra, il relativo ordine dovrà intendersi rifiutato e, dunque, privo di effetti con restituzione delle somme eventualmente versate.

Articolo 2 – Pagamento del prezzo

2.1 Il cliente è tenuto al pagamento del prezzo dei servizi pubblicato nella pagina al momento dell’invio dell’ordine.
2.2 La Mas Seeds Italia Srl accetta i pagamenti attraverso carta di credito e Paypal.

Articolo 3 – Servizi Offerti

3.1 I servizi offerti all’utenza tramite il sito sono quelli di consulenza e vendita di sementi per l’agricoltura per rispondere ad ogni esigenza del business agricolo contemporaneo.

Articolo 4 – Legislazione vigente e foro di competenza

4.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti i contratti stipulati attraverso il sito web www.semfor.it
7.2 Tali condizioni possono essere consultate sul sito www.semfor.it.
7.3 Il cliente al momento del perfezionamento del contratto dichiara di conoscerle e le accetta .
7.4 Tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Tivoli.

Termini e condizioni di utilizzo del sito

Il sito web raggiungibile all’indirizzo www.semfor.it (di seguito il “Sito”) viene gestito dalla Nielsen Communication Srl, utilizzando il brand “Mas Seeds Italia Srl” e le informazioni ivi contenute sono destinate al pubblico, senza limitazioni o restrizioni di alcun genere.
Il presente documento contiene i termini e le condizioni che si disciplinano l’utilizzo del Sito da parte dell’utente e costituiscono un accordo vincolante tra Nielsen Communication Srl e l’utente medesimo. La Privacy Policy deve considerarsi come parte integrante dei presenti termini e condizioni.
L’utilizzo da parte dell’utente del Sito costituisce accettazione implicita ed incondizionata dei presenti termini e condizioni.

Modifica dei termini e condizioni di utilizzo del Sito

Nielsen Communication Srl si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, i presenti termini e condizioni. L’utente è, pertanto, tenuto a consultare periodicamente il Sito. L’utilizzo del Sito dopo tali modifiche, costituisce implicita accettazione delle modifiche apportate.

Utilizzo delle informazioni e diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale

Il Sito ed i contenuti dello stesso sono di esclusiva proprietà di Nielsen Communication Srl e sono protetti dalle vigenti norme in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale e sono fruibili dagli utenti nei limiti di legge e delle presenti termini e condizioni.
E’ vietata qualsiasi forma di sfruttamento economico del Sito e dei contenuti dello stesso con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi, né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale della Nielsen Communication Srl o di terzi cui si faccia riferimento nel Sito. Pertanto, l’utente non potrà copiare, riprodurre, pubblicare, codificare, trasmettere, distribuire in qualsivoglia modo nessuna parte del Sito e/o dei suoi contenuti, senza espresso consenso scritto della Nielsen Communication Srl
La Nielsen Communication Srl non è in alcun modo responsabile per eventuali violazioni di diritti di terzi poste in essere dagli utenti e conseguenti all’utilizzo improprio dei contenuti del Sito.

Esonero da responsabilità

La Nielsen Communication Srl si riserva il diritto di apportare, in ogni momento e senza preavviso, cambiamenti, correzioni, migliorie ai contenuti del Sito.
La Nielsen Communication Srl si riserva, inoltre, il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del Sito

Servizi offerti

I servizi offerti all’utenza tramite il sito sono quelli di consulenza sugli aspetti legali di un’azienda ecommerce, revisione dei contenuti del sito, attestazione dell’avvenuta revisione, aggiornamento dei contenuti del sito in via automatica per una durata temporale predeterminata

Legge applicabile e foro esclusivo

I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana e sono interpretati in conformità alla legge medesima.
Qualunque controversia relativa all’interpretazione e/o esecuzione dei presenti termini e condizioni, comprese quelle relative alla loro validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Tivoli.

Contatti

Per qualsiasi informazione relativa al Sito vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email info.it@maisadour.com

Leggi qui la Privacy Policy

Leggi qui la Cookie Policy